EXPOSCUOLA 2012 – Segway, intervista a Luigi Tiene di Life Tree Mobility

Confservizi Veneto, nell’ambito del Progetto Padova Sostenibile & Responsabile realizzato con la CCIAA di Padova, ha realizzato ad EXPOSCUOLA 2012 questa intervista a Luigi Tiene di Life Tree Mobility.

Si tratta di un’esperienza unica ed originale che consente di effettuare un tour della città di Padova, svolto a bordo di simpatici e maneggevoli Segway PT.

Life Tree Mobility propone tre itinerari che prevedono il giro turistico della città, differenziandosi per la loro durata e per i luoghi di interesse storico-artistico visitati. Ogni tour parte dalla sede di Life Tree Mobility, previa spiegazione teorico-pratica sull’utilizzo del Segway PT.

La possibilità di muoversi usando energia sostenibile e rinnovabile consentirà di esplorare magnifici luoghi all’aria aperta attraverso le vie del centro storico di Padova che si trasformeranno improvvisamente in un magico tappeto rotante.

Segway PT non è solo un mezzo di trasporto, è una vera e propria filosofia per la mobilità in città. ECO perché è a impatto zero sull’ambiente. SMART perchè sfrutta un’innovativa combinazione di mecanica, elettronica e informatica. COOL perchè è un modo originale e divertente per visitare la città.

Sito web: http://www.lifetreemobility.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: